Il Natale si avvicina e i ragazzi di Canta Suona e Cammina saranno protagonisti di una serie di iniziative organizzate nelle parrocchie afferenti le bande.
La banda della Parrocchia di San Michele Arcangelo, parteciperà all’evento di apertura del programma “è NATA…LEmozione”.
La banda dell’Associazione Centro Ester, parteciperà all’Ester Christmas, evento di gala con scambio di auguri tra i settori del Centro Ester.
La banda della Parrocchia di Santa Caterina a Formiello terrà un concerto per il Natale alla presenza di don Lello Ponticelli (Decano del Primo Decanato) e del parroco don Carmine Amore. I ragazzi eseguiranno brani di parata scritti dal Maestro Francesco Trio, direttore della banda del Primo decanato. Parteciperanno anche i nuovi allievi selezionati nelle scorse settimane che riceveranno la divisa del progetto
La banda della Parrocchia di Santa Maria della Misericordia terrà un concerto per il Natale alla presenza di don Antonio Cannatelli e delle famiglie. Parteciperanno anche i nuovi allievi selezionati nelle scorse settimane che riceveranno la divisa del progetto. Il concerto di Natale è in realtà un’abituale tradizione organizzata da Padre Antonio Cannatelli, realizzato con una corale diretta dal Maestro Biagio Terracciano.
La banda dell’Associazione Centro Ester parteciperà all’apertura del Mercatino di Natale del quartiere. A seguire, alle ore 12.00 nella sede dell’Associazione performance musicale della banda del Centro Ester.
La banda della Parrocchia di San Michele Arcangelo, parteciperà all’evento conclusivo del programma “è NATA…LEmozione”. Saranno presenti le rappresentanze politiche del territorio.
La banda della Parrocchia Santa Maria del Popolo di Torre del Greco ed Ercolano partecipa alla “Festa dei Magi”, che si terrà presso la parrocchia stessa, sita in Corso Vittorio Emanuele, 77 – Torre del Greco.
La banda della Parrocchia di San Michele Arcangelo sarà ospite del 1°Concorso Canoro sul tema natalizio indetto sul territorio. Saranno presenti il Decano ed i Parroci del Decanato. I componenti della banda si esibiranno con due canti natalizi. Parteciperanno anche i nuovi allievi selezionati nelle scorse settimane che riceveranno la divisa del progetto.
Subito dopo la celebrazione dell’Epifania che avrà luogo presso la Parrocchia Santa Lucia a Mare, sita in via Santa Lucia, 3, sarà effettuata la consegna ufficiale degli strumenti musicali agli allievi della nuova banda istituita in autunno. La banda coinvolgerà il territorio afferente alla parrocchia guidata da don Giuseppe Carmelo, in particolare i ragazzi della zona del Pallonetto.