Torna alla home Menu

Musica nei luoghi sacri

Il blog delle bande

Istituto Povere Figlie della Visitazione di MariaMaria Ss. del Buon RimedioS. Caterina a FormielloS. Lucia a MareS. Maria del PopoloS. Maria della MisericordiaS. Michele Arcangelo

Grande festa delle bande musicali in Villa Comunale

10 Giugno 2016

Un colpo d’occhio straordinario quello offerto da “Canta, suona e cammina” per l’evento conclusivo della seconda edizione del progetto. Nella Villa Comunale di Napoli si è realizzata, lo scorso 28 maggio, una festa indimenticabile tra colori e musiche gioiose.

I ragazzi dei 7 territori si sono esibiti alla presenza di numerose famiglie e delle istituzioni. Hanno preso parte all’evento anche i soggetti promotori del progetto, la Regione Campania e la Curia Arcivescovile di Napoli, insieme alla Scabec e alla Fondazione Fare Chiesa e Città che si occupano del coordinamento delle attività.

Un ringraziamento va allo staff di VisiOnAir, che ha raccolto tante interviste tra i partecipanti, e all’Orchestra Sinfonica dei Quartieri Spagnoli, ospite dell’evento.

Tutti gli scatti sono raccolti nell’apposito album fotografico dell’evento, disponibile sulla pagina Facebook “Canta, suona e cammina”.

_MG_2766
_MG_2816

_MG_2844

_MG_2915

_MG_2970

_MG_2998

_MG_3012

_MG_3034

_MG_3060

_MG_3076

_MG_3083

Torna indietro